New York - Roma... solo andata:

Quando l’amore chiama bisogna trovare il modo per rispondere (Il Presidente Vol. 1) 

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che vuole rendersi autonoma dalla famiglia. È cresciuta negli agi, con due fratelli che ama, riamata ma non si adagia nella fortuna avuta in sorte e preferisce guadagnarsi ciò a cui ambisce, compreso l’amore.
In Scozia, per un breve soggiorno in una clinica del benessere, incontra Tancredi Malinverni, così diverso da lei, almeno in apparenza… di una decina d’anni più grande, intellettuale, un po’ ombroso ma attraente da morire.
Scoprendo che è sposato, nonostante la intrighi da subito e con un semplice sorriso, decide di dimenticarlo. In fondo, si sono appena sfiorati e in Italia l’attendono un’avventura professionale importante, nuove conoscenze ed eventi mondani… sarà facile farsene una ragione, no?
Solo sbarcando a Roma, scopre che il suo Tancredi è anche un politico, alleato con l’imprenditore con cui concluderà l’affare che le cambierà la vita, nonché irreprensibile, rigoroso e, come lei, abituato a perseguire gli obiettivi che si prefigge.
Cosa avrà in serbo il capriccioso destino per due anime tanto diverse eppure così simili?

Niente promesse:

Promettere crea aspettative ma se ami non devi deludere

(Il Presidente Vol. 2)

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che si è resa economicamente autonoma dalla famiglia, acquistando una rete televisiva in Italia, gestita con la collaborazione del fratello Mason.
Tancredi Malinverni, è il rigoroso e affascinante Presidente del Consiglio italiano.
Dopo una storia travagliata che sembrava destinata a non decollare, si sono innamorati e cercano di costruire un futuro, tra l’ex famiglia di lui e i loro reciproci impegni professionali che spesso li allontanano ma qualcosa di molto grave arriva a minare il già delicato equilibrio della coppia e stavolta non sembrano in grado di arginare le difficoltà con la forza dell’amore che li lega.
Il biglietto aereo che per Eden doveva essere di sola andata potrebbe ricondurla in America, ponendo fine a qualsiasi residuo di speranza per la coppia che sembrava indissolubile e pronta a combattere contro il destino.
Sarà quest’ultimo ad avere la meglio o piuttosto la loro caparbietà nel vincere le avversità?

A Natale puoi:

L’amore non è mai banale… così come la magia quando è Natale.

(Il Presidente Vol. 3)

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, con la collaborazione del fratello Mason, si è trasferita a vivere in Italia. Tancredi Malinverni, è il rigoroso e affascinante Presidente del Consiglio dei Ministri italiano. Dopo essersi innamorati e aver superato numerosi ostacoli e travagli interiori, sperano di iniziare una convivenza serena con il piccolo Manfredi e con l’adolescente Simona, che Tancredi ha avuto con l’ex moglie Monica. Sembra tutto risolto ma la nuvola che minacciava entrambi si ripresenta all’orizzonte e con lei, il ritorno di Teo, corteggiatore di Eden, disposto a sostituire la presenza del Presidente in tutto e per tutto. Sarà ancora una volta Adam, il migliore amico di Eden, complice l’infinito amore di Simona, che crede fortemente nella magia del Natale, ad aiutarli a tornare insieme o il destino li separerà definitivamente?

Solo per una volta:

Se l’amore è eterno a dirtelo sarà il tempo.

(Il Presidente Vol. 4)

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, con la collaborazione del fratello Mason, si è trasferita a vivere in Italia.
Tancredi Malinverni, è il rigoroso e affascinante Presidente del Consiglio dei Ministri italiano.
Il loro è stato un amore travolgente ma non privo di ostacoli. Dopo aver subito un grave attentato, Tancredi ha scelto di rinunciare alla politica ed è tornato a fare l’avvocato, aprendo un prestigioso studio legale internazionale in società con il cognato.
Adam, il migliore amico di Eden, conclusa la storia sentimentale più importante della sua vita, incontra Nicole, che potrebbe sconvolgerlo più di quanto sia disposto ad ammettere.
Intrighi, passione, amore e professioni impegnative… difficile mantenere in piedi ogni cosa, famiglia compresa, senza cadere in trappole ordite da misteriosi nemici.
Forse, anche i più grandi amori sono destinati a finire e quello tra Eden e Tancredi potrebbe essere giunto al capolinea…

grafica

ACGRAPHICDESIGNER

instagram: iamacgd

Il Presidente© 2020 Rossana Lozzio

  • Black Icon Amazon
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now